ACCEDI     REGISTRATI 
HOME     NUOVO PROGETTO     RICHIESTE IN CORSO     COME FUNZIONA     QUANTO COSTA     UTENTI
Regolamento
 
 Regolamento per gli utenti

  Gli utenti possono, a seconda dei casi, essere proprietari di un progetto, quindi Committenti, oppure partecipare al progetto inviando il loro lavoro,
  in questo caso sono Specialisti. Ovviamente il sistema non permette agli utenti di poter partecipare come Specialista di un proprio progetto.
  1. Il committente deve richiedere un solo lavoro a progetto, non possono essere fatte richieste multiple in un solo progetto.
  2. Il committente deve prepagare il premio, feedWORK si farà garante e lo custodirà in latenza, quale deposito infruttifero, fino all'assegnazione al vincitore che sarà scelto dal committente.
  3. Il committente ha l'obbligo di dare una risposta ad ogni lavoro inviato dagli specialisti, questa verrà registrata tramite un indice di preferenza e l'inserimento di un'eventuale commento.
  4. Il committente deve sempre mantenere un atteggiamento educato ed inserire solo commenti costruttivi, per nessuna ragione deve essere offensivo nei confronti degli specialisti, uno solo vincerà il premio, tutti gli altri avranno solo i vostri commenti come compenso, ricordatevelo sempre.
  5. Il committente ha l'obbligo di scegliere un vincitore entro il tempo prestabilito che è di 10 giorni. Nel caso in cui nessuna proposta venga fatta entro questo intervallo di tempo, il progetto rimane attivo e viene prolungato per altri 10 giorni e così via affinchè il committente non decide di chiudere la commessa e riprendere l'importo del premio, messo in latenza dal sistema.
  6. Il committente deve essere dettagliato nel descrivere la commessa, di cosa ha bisogno e come, questo eviterà fraintendimenti e lavoro supplementare per gli specialisti, quindi anche se non tutte obbligatorie, inserite il maggior numero di informazioni richieste dal sistema, una volta inserito il progetto, le descrizioni non potranno essere modificate in corso d'opera.
  7. Lo specialista deve inviare solo materiale originale.
  8. Lo specialista deve seguire e rispettare le indicazioni a corredo della commessa.
  9. Lo specialista mantiene tutti i diritti dell'opera svolta se questa non viene selezionata come vincitrice.
  10. Lo specialista che vince la commessa, ha l'obbligo di consegnare entro 5 giorni il lavoro finito rispettando le richieste del committente, solo allora potrà accedere al premio.
  11. Lo specialista accetta che quando il suo lavoro viene selezionato come vincitore, tutti i diritti esclusivi di utilizzo, passano al committente, lo specialista può solo mostrare la sua opera come esempio dei lavori che sa fare.
  12. Gli utenti devono fare solo proposte lecite, che non urtino la sensibilità altrui, che rispettino la legalità e la decenza.
  13. Gli utenti accettano incondizionatamente che i messaggi privati, potranno essere revisionati dallo staff di feedWORK per la sicurezza della comunità, quindi non inviate contenuti nei messaggi privati che non vorreste fossero letti da terzi.
  14. Gli utenti sono consapevoli che feedWORK è solo un mezzo di comunicazione che serve a mettere in contatto la comunità di professionisti, non si può dare nessuna sicurezza riguardo all'onestà delle persone, quindi raccomandiamo di prendere delle cautele, come ad esempio l'utilizzo di watermark o similari sulle proposte inviate. Inoltre non potranno coinvolgere a nessun titolo Soluzione PA Srl nelle vicende legali legate alle eventuali dispute legali inerenti il diritto d'autore e la cessione e/o liberatoria di utilizzo da parte del committente.
  15. Al termine, Committente e Specialista, stipuleranno autonomamente, uno specifico contratto dove dichareranno le condizioni per la cessione dei diritti dell'opera che sarà consegnata e quindi utilizzata dal committente.
  16. Il sistema controlla la provenienza delle commesse e delle proposte, nel malaugurato caso vengano scoperti trucchi o inganni da parte di uno o più utenti, saranno bannati dal sistema.
  17. Se non siete d'accordo con queste regole e la modalità di funzionamento di feedWORK siete pregati di non partecipare.

 
 
© 2020 Soluzione PA Srl
Partita Iva 08080691002 - Informativa sulla privacy
Termini di utilizzo